Per me Assa non è soltanto la mia azienda, ma il posto in cui cerco di realizzare i miei sogni e quelli dei miei collaboratori.
Assa nasce grazie ad un’intuizione di mio padre che, fin dai primi giorni, mi ha trasmesso i valori e l’importanza di un’azienda che piano piano cresceva.
Ho deciso di intraprendere questo percorso perché
Lavoro in Assa srl dal 2014 e sono la responsabile gestionale del settore Ambiente e Sicurezza per quanto riguarda l'amianto in matrice compatta e friabile.
In prima persona mi interfaccio con le Asl e gli ispettori dello S.pre.s.a.l.
rita.anzi@assagroup.it
Lavoro in Assa Srl da pochi mesi e sono il volto più giovane in termini di esperienza. Questo ha rappresentato per l'azienda un valore aggiunto avendo visto in me una forte curiosità, interesse e voglia di apprendere e approfondire.
ambra.savelloni@assagroup.it
Lavoro in Assa da circa due anni, sono il responsabile di settore dell’igiene ambientale e ho un’esperienza nel settore da circa 20 anni.
Il mondo dell’igiene ambientale è davvero ampio: dalla disinfezione alla derattizzazione, dalla disinfestazione all’allontanamento volatili.
tizianochiacchierini@assagroup.it
Lavoro in Assa dal 2015 e mi occupo della parte relativa all’amministrazione. Da qualche mese, con l’’espandersi dell’Azienda, anche le mie responsabilità sono aumentate e oggi mi occupo dell’ufficio acquisti.
Non solo! Da pochi mesi mi occupo anche di effettuare gli ordini dei
luca.dome@assagroup.it
Lavoro in Assa dal 2007, anno di fondazione dell'azienda. Ricordo ancora il primo intervento svolto!
Il mio ruolo all'interno non è sempre stato lo stesso. È cambiato in base alla crescita e alle esigenze aziendali. Ciò mi ha consentito nel tempo di acquisire ulteriori competenze,
prevenzione@assagroup.it
Sono nata in Basilicata e da sempre, innata dentro me, è stata viva la voglia di lottare contro le ingiustizie, di aiutare chi lo meritasse e di non fermarmi mai di fronte alle difficoltà. Amo profondamente la mia terra e proprio da quest’amore nasce la voglia di non abbassare la testa di fronte alle difficoltà ma piuttosto di dedicare tutta la mia forza e la mia esperienza per impegnarmi attivamente e fornire un sostegno concreto non solo al Sud ma all’Italia intera.